Massaggi e Trattamenti Alisha a Forlì
Massaggi: contatta direttamente gli operatori a Forlì
- Angela: Tel. 3314675352
- Tipologie di massaggio: Rilassante, Decontratturante, Thai tradizionale, Riflessologia plantare thailandese, Drenante Ayurvedico.
- Alessandro: Tel. 3485643611
- Tipologie di massaggio: Posturale e Pranico.
- Camilla: Tel. 3283319571
- Tipologie di massaggio: Pancia Piatta, Aromatico, Reiki Integrato, Riflessologia Plantare, Consulto di Carte Essenziali:
Tutti i massaggi e trattamenti vengono svolti su lettino o su futon, previo appuntamento preso direttamente con l’operatore.
I massaggi di Angela: Tel. 3314675352
MASSAGGIO RILASSANTE: Tecnica delicata, la cui finalità è di portare sollievo e di stimolare un processo auto-riequilibrante del corpo. Frutto della combinazione sinergica di digitopressione e manipolazione, proprie di tecniche olistiche, viene personalizzato sulle necessità individuali.
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE: Tecniche varie per sciogliere muscoli ed allentare le tensioni.
MASSAGGIO THAI TRADIZIONALE: Codificato 2.500 anni fa da Shivago Kumar Baj, amico e seguace del Buddha e uno dei “padri della medicina” tradizionale indiana. Il suo nome originale porta il significato di “Toccare per Guarire”. Stretching, pressioni e allungamenti ideali per distendere e rilassare.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE THAILANDESE: Un rituale iniziale con acqua calda, fiori, olii essenziali e campana tibetana, per poi trasferirsi sul lettino. Qui si usano pietre laviche e massaggio, per finire con una tisana calda.
MASSAGGIO DRENANTE AYURVEDICO: Uno dei problemi che più comunemente affligger le donne, è la ritenzione idrica. Questo problema può essere collegato ad una serie di fattori ormonali che trovano terreno fertile sul sistema endocrino della donna, più sensibile ai mutamenti legati al ciclo mestruale e alla pre-menopausa.
I massaggi di Alessandro: Tel. 3485643611
MASSAGGIO POSTURALE: A volte alcune tensioni nel collo, nella schiena o in altre parti del corpo ci possono bloccare in posture scomode o scorrette. Il massaggio posturale le distende e rilassa.
MASSAGGIO PRANICO: Il termine “prana” significa “vita” ma anche “respiro” o “spirito”. Secondo la fisiologia induista tradizionale, tutti gli esseri viventi sono dotati di prana, la cui conservazione e crescita dipende dal corretto svolgimento di tutte le funzioni fisiche, psicologiche ed emotive necessarie al mantenimento armonico dell’equilibrio interiore. Il massaggio pranico è oltremodo rilassante, ma ti lascia all’interno una potente carica di energia.
I massaggi di Camilla: Tel. 3283319571
MASSAGGIO PANCIA PIATTA: Un protocollo di massaggi e tecniche diverse, focalizzate su addome e schiena, per migliorare la funzione digestiva e intestinale, ridurre gonfiori addominali e stasi di liquidi, nonché il grasso viscerale. Inoltre sblocca il diaframma e la respirazione ed è utile, quindi, in caso di stati di ansia.
MASSAGGIO AROMATICO: Con l’utilizzo di olii essenziali di grado terapeutico certificato “Doterra”, si esegue un meraviglioso massaggio su schiena, testa e piedi dai molteplici benefici: rilassamento profondo, connessione, rafforzamento delle difese immunitarie, eliminazione delle le tossine, attenuazione dei dolori osteoarticolari.
REIKI INTEGRATO: Trattamento energetico sul corpo, con l’utilizzo delle mani a contatto con i punti che corrispondono ai 7 chakra, le ruote dell’energia che a volte manifestano blocchi e squilibri che coinvolgono poi il piano fisico ed emotivo, creando disagio.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE: Salute e benessere psicofisico con la digitopressione dei punti riflessi su pianta e dorso dei piedi.
CONSULTO DI CARTE ESSENZIALI: Attraverso l’interpretazione degli olii essenziali contenuti in un mazzo di 40 carte, faremo un dialogo interattivo per conoscere meglio se stessi, la propria anima, la situazione di vita. Possibile anche coinvolgere la lettura dei registri akashici dell’anima.
Alcune idee per lavorare sul tuo corpo:
Tantra Yoga
Danza Orientale
Norbekov System
Ginnastica Posturale
TantraTango
I nostri Link Social
Massaggi con Amore e Gratitudine
Il nostro scopo è quello di promuovere e fare conoscere tecniche, tradizioni e filosofie di culture distanti dalla nostra.
Siamo un’associazione culturale e non un centro medico o estetico. Si tratta, quindi, di attività svolta in seno all’associazione Culturale Circolo NEEM e non in forma di attività d’impresa.
Non si tratta di massaggio estetico, sportivo, terapeutico e riabilitativo, ma di semplice massaggio tradizionale, senza scopi estetici o terapeutici.
Il materiale fotografico rappresenta uno dei possibili massaggi e non inquadra il centro Alisha di Forlì.
Gli appuntamenti fissati e non disdetti con l’anticipo di almeno 24 ore vanno comunque pagati.